Bitcoin cash

Quotazione Bitcoin cash/Eur, Prezzo, Grafici e Andamento sul mercato

Visualizza il prezzo delle criptovalute e il grafico in tempo reale.

Visualizza il valore della criprovaluta cash e delle maggiori , le variazioni di prezzo, la capitalizzazione sul mercato totale e i grafici del volume di trading di 24 ore, 48 ore e a 7 giorni.

I dettagli delle monete e i grafici avanzati, le notizie sulle criptovalute per le tue monete preferite e altri altcoin tra cui Bitcoin, , Ripple, , IOTA, Cardano, Stellar e altro .

Andamento Bitcoin cash a una settimana

Valore Bitcoin cash ultime 24 ore

bitcoin-cash
Bitcoin Cash (BCH)
Rank: 29
126,70
Price (BTC)
Ƀ0.00589269
Marketcap
2,45 B
Volume
482,54 M
24h Change
1.26%
Total Supply
21,00 M BCH

Bitcoin cash valore in EUR – USD – GBP – CHF

EUR
USD
GBP
CHF
bitcoin-cashBitcoin Cash (BCH)
126,70 1.26%
bitcoin-cashBitcoin Cash (BCH)
$ 138.201.26%
bitcoin-cashBitcoin Cash (BCH)
113.041.26%
bitcoin-cashBitcoin Cash (BCH)
126.191.26%

Bitcoin cash variazioni valore in tempo reale, a 1 ora e 24 ore

126,70
bitcoin-cash
Bitcoin Cash (BCH)
1h0.02%
24h1.26%
EUR
USD
GBP

Come è nata la criptovaluta Bitcoin cash?

Bitcoin cash è un hard fork della criptovaluta bitcoin.

Bitcoin Cash è una criptovaluta nata dal primo grande hard fork subito da Bitcoin, con l’obiettivo di superare quest’ultimo in termini di scalabilità e capacità di fungere da sistema di pagamento su scala globale.

Bitcoin Cash è una criptovaluta e una rete di pagamento. Come previsto, con la crescita della popolarità di Bitcoin, il suo prezzo non solo è aumentato, ma è diventato estremamente volatile, trasformandosi in una vera classe di attività piuttosto che in un sostituto delle valute tradizionali.

Criptovalute, consigli per evitare frodi e truffe

Le criptovalute sono le protagoniste degli investimenti di ultima generazione, quindi vengono spesso utilizzate anche in nuovi e piuttosto strani tentativi di truffa. Parliamo di criptovalute, da Bitcoin a Ethereum a Dogecoin, è criptomania in questo momento.

 

Le criptovalute sono divertenti e a volte ci fanno sognare. Investire, comprare e vendere sembra così semplice che tutti possono usarlo. I siti Web e le criptovalute si stanno moltiplicando come giocatori in una corsa valutaria virtuale. Allo stesso tempo, però, le truffe sono in aumento.

In generale, il modo migliore per proteggere le tue criptovalute è tenerle offline e lontane da chiunque abbia una connessione Internet che possa accedervi. Per archiviare le tue criptovalute offline, puoi utilizzare i cosiddetti portafogli hardware o portafogli freddi. I portafogli digitali o gli hot wallet a cui si accede online possono essere più vulnerabili agli hacker e ai malintenzionati.

 

Quando si tratta di archiviare in sicurezza le tue criptovalute, ci sono diverse opzioni. Puoi detenere le tue criptovalute su scambi regolamentati, il che è conveniente per i neofiti e i trader. Tuttavia, in questo caso, non possiedi la chiave del portafoglio.

Evita di cadere in frodi o truffe

Usa il  buonsenso.

Prendere decisioni informate su chi fidarsi e chi non fidarsi. Sconsigliamo di credere a promesse di guadagni facili, rendimenti elevati, ecc. Evita di utilizzare servizi di cui non dovresti fidarti.

Ignora le chiamate di telemarketing: se qualcuno ti contatta senza preavviso per venderti un’opportunità di investimento in criptovaluta, è probabile che si tratti di una truffa. Non fornire mai le tue informazioni personali né accettare di offrire denaro a chiunque ti contatti in questo modo.