Un uomo sta spiegando a un amico il segreto della sua felice vita matrimoniale: “Mia moglie prende tutte le piccole decisioni”, spiega, “mentre a me toccano quelle grandi, quindi non interferiamo nelle reciproche attività, non ci irritiamo l’uno con l’altro e non litighiamo mai”.

“Sono contento per te”, risponde l’amico con simpatia. “E, se non sono indiscreto, che tipo di decisioni prende tua moglie?”
“Beh”, risponde l’altro, “lei decide dove dobbiamo lavorare, in che tipo di casa vivere, come arredarla, dove andare per le vacanze e cose del genere.”

L’amico è sorpreso. “Ah sì?”, ribatte, “ma allora quali sono le decisioni importanti che prendi tu?”
“Beh”, risponde l’uomo, “io decido chi dovrebbe essere il primo ministro, se il nostro Paese dovrebbe aiutare di più i paesi poveri, che cosa dovremmo fare per la armi atomiche e cose del genere!”

Nella pagina trovi 10 sulle donne,  il mondo visto dal lato femminile. Non dimentichiamo che le donne sono sempre dalla parte della ragione. 💋  Allora buona lettura.

Barzellette sulle donne

Le donne magre si sentono grassottelle.
Le donne grassottelle si sentono obese.
Le donne obese si sentono autorizzate a indossare i leggings.

Le donne si innamorano di ciò che ascoltano, gli uomini di ciò che vedono. Per questo gli uomini mentono e le donne si truccano!

Dalle mani delle donne si capiscono molte cose. Ad esempio se le usa per stringerti forte forte il collo, vuol dire che è molto arrabbiata.

Il figlio di quattro anni chiede al padre: “Papà, papà, che cos’è l’eco?”
Il padre: “Semplice, figliolo, è l’unica cosa al mondo che può impedire a tua madre di avere l’ultima parola!”

Mi sono iscritta a un corso in palestra; l’istruttrice si è raccomandata di indossare indumenti larghi. Che discorsi! Se io avessi degli indumenti che mi stanno larghi non mi sarei certo iscritta in palestra!

Sono una ragazza acqua e sapone!”
“Sì, ma anche un po’ di shampoo non ti farebbe male…!”

Ti hanno mai detto che sei bellissima?”
“No, mai!”
“Ecco, allora smetti di scattarti dei selfie!”

Una bruna, una bionda e una rossa devono percorrere a nuoto gli 8 km che separano la spiaggia da un’isola. La bruna percorre senza problemi l’intera tratta. La rossa affoga a metà strada. La bionda nuota per 4 km, poi dice: “Non ce la faccio!” – torna indietro.

E’ arrivato il tanto atteso colloquio di lavoro per una bionda. Dopo le domande generiche e qualche indagine sulle conoscenze professionali, l’intervistatore chiede alla ragazza:
“Signorina, le piace Leopardi?”
E lei: “Sono voci che circolano, ma le assicuro che tra me e Leopardi non c’è mai stato nulla!”

Vuoi votare queste barzellette?

0
Barzellette sulle donne e sul loro mondo n6

Esprimi il tuo voto su queste barzellette dedicate al mondo femminile, dove le donne sono sempre nel giusto, e guai a dare loro torto.  ☠️ Da 1 stella a 5 stelle.

Quiz di Matematica

Curiosità dal mondo.

Lo sapevi che....
si starnutisce
si starnutisce
Se si starnutisce troppo forte potrebbe esserci la possibilità di fratturarsi una costola