Foto di splendidi tatuaggi ispirati alla scultura

Ruben Jordan Langsted è un talentuoso tatuatore specializzato in splendidi tatuaggi neri e grigi fotorealistici con contrasto elevato e ombre morbide.

Nato in Norvegia,  attualmente lavora presso il negozio di tatuaggi Dropout Collective a Copenaghen, in Danimarca, Ruben Jordan Langsted è considerato uno dei migliori tatuatori al mondo quando si tratta di tatuaggi realistici in nero e grigio.

Afferma di fare questo tipo di tatuaggio solo perché “non è bravo in nient'altro”, ma secondo altre fonti, lo fa perché è uno stile tecnicamente così impegnativo che non importa quanto sei bravo, c'è sempre spazio per il miglioramento.

Guardando alcune delle sue opere in nero e grigio ispirate a sculture classiche, è difficile credere che potesse fare di meglio.

Foto di tatuaggi ispirati alla scultura

 

Vota queste foto

Ci sono 2 Voti
50%

Tell us how can we improve this post?

+ = Verifica anti Spambot?

L'artista crea splendidi tatuaggi neri e grigi realistici, dai ritratti dettagliati ai paesaggi ispirati alla natura, ma c'è qualcosa nelle sue sculture e opere ispirate all'architettura che risalta.

Non solo sono incredibilmente dettagliati, ma le ombre sapientemente posizionate conferiscono loro un senso di profondità inquietante, quasi tridimensionale.

Alla domanda su quale fosse la sua creazione artistica preferita, Ruben Jordan Langsted ha scelto un impressionante backpiece che ha realizzato per un collega tatuatore, con una statua del Papa, con croci e statue del cimitero in primo piano e una cupola grande e dettagliata sullo sfondo.

“Penso di averci dedicato circa 40 ore in totale, rendendolo il tempo più che ho trascorso su un backpiece in assoluto”, ha detto l'artista a proposito del suo capolavoro.