Facciamoci una barzellette sui gatti oltre ai video

C’è un topo tranquillo che prende il sole, ad un tratto un gatto affamato si avvicina sta per sbranarlo ma il topo si gonfia, fa 3 versetti verso il gatto ed il gatto scappa. Poi passa un altro gatto e succede la stessa cosa..poi un altro ed un altro ed ancora tutti i gatti scappano spaventati.

Un topolino nascosto dietro ad un sasso ha visto tutto, allora prende coraggio esce e si avvicina al topo e gli chiede: “come mai tutti i gatti scappano? che cosa gli hai detto per spaventarli e non farti mangiare?” e lui: “gli ho semplicemente detto che è 4 giorni che non faccio la cacca”.

Nella pagina trovi 10 video di gatti divertenti brevi, anche 1 barzelletta sulla razza felina più amata dal genera uomano. ▶️  Allora buona visione.

Video divertenti sui gatti

Giochi da gatto

Il gatto che odia il barattolo di vetro

Siii che bello il massaggio

Un gatto ladro

Il gatto in cerca del topo

Io odio la mia padrona!

Ci fai le coccole nella cesta?

Cosa vuoi? Guardavo la tv

Le code che danno fastidio

Voglio entrare nella borsa

Vuoi votare questi video?

0
Video divertenti sui gatti. n2

Esprimi il tuo voto su questi , assurdi e in certi casi pazzi, sui gatti o come protagonisti i felini. Seleziona la Emoji che pensi più adatta al tuo gusto.

Curiosità dal mondo.

Lo sapevi che....
Lencois Maranhenses in Brasile
Lencois Maranhenses in Brasile
Il parco nazionale dei Lençóis Maranhenses in Brasile è un deserto bianco pieno d’acqua. Le sue dune cambiano conformazione ad ogni soffio di vento