Foto inedite dell'universo rivelate dalla NASA

Le foto della NASA scattate dal telescopio Spaziale James Webb, affascinanti immagini dell'Universo.

L'universo è tutto nello spazio e nel tempo; è la terra, gli oceani, le montagne, i deserti e tutti gli esseri umani in esso.

L'esplorazione planetaria è una parte importante della missione della NASA. La NASA effettua missioni per esplorare altri pianeti e mappare nuovi territori.

In questo modo, gli scienziati imparano di più sulla Terra e sul resto dell'universo.

Gli scienziati hanno catturato immagini senza precedenti di materiale in formazione stellare quando hanno diretto uno strumento JWST per osservare una manciata di galassie vicine.

La pionieristica ricerca di James Web sull'astronomia a infrarossi ha portato a nuove progetti rivoluzionari per i futuri telescopi.  La CNN riferisce che questo cambiamento nella comprensione ci aiuterà a capire la formazione delle prime galassie del nostro universo.

I dati di James Webb hanno portato alla scoperta di sei galassie al di fuori del nostro sistema solare.

Joel Leja riferisce di aver trovato galassie più grandi del previsto e ha mostrato le foto della Nasa.

Leja ha affermato che la comprensione della prima formazione delle galassie provoca un cambiamento significativo in molte credenze prevalenti.

Un grosso problema per la scienza è la scoperta di qualcosa di così inaspettato. Mette in discussione la formazione delle prime galassie.

Lo studio è stato messo sulla rivista “Nature”.

Il telescopio James Webb ha osservato per la prima volta la luce infrarossa che ha rivelato sei galassie giganti nell'universo primordiale che si sono formate solo 700 milioni di anni fa.

Questa sorprendente scoperta vedendo le foto della NASA ha minato le attuali teorie sulla formazione dell'universo.
Un gruppo di ricercatori guidati dalla Swinburne University of Technology in Australia ha pubblicato risultati su Nature che indicano che la materia erano circa 100 volte più alta del previsto.

Anche considerando questo, i risultati rimarrebbero impressionanti.

Ivo Labbé, il ricercatore capo dello studio, ha commentato che gli oggetti massicci scoperti sono molto più grandi delle giovani galassie che si pensava esistessero in quel momento.

La galassia con una massa di 100 miliardi di soli è uno degli oggetti trovati nello studio. Joel Leja,  ha affermato che questi enormi corpi celesti sono più antichi della nostra galassia, la Via Lattea.

Le immagini dallo spazio mostrano l'universo nella sua interezza, inclusi altri pianeti.

La prima fotografia del cosmo è stata scattata dal telescopio Hubble nel 1990, mostrando in dettaglio una porzione di cielo mai vista prima.

L'immagine mostrava che altre stelle erano simili al nostro sole ed erano separate solo da poche migliaia di anni luce.

La missione Voyager II della NASA ha scattato fotografie ancora più spettacolari di altre stelle e paesaggi alieni. Queste foto hanno mostrato che altri pianeti erano proprio come la Terra con montagne, oceani, deserti e altro ancora.

Le scoperte fatte dalla NASA sono state rivoluzionarie e continuano ad aiutarci a capire il nostro posto nell'universo.