Gli appassionati di matematica passano 24 ore a risolvere la formula 1+1

Notizie
risolvere la formula 11

2 giapponesi hanno passato 24 ore a fare calcoli su ogni parete di una stanza per trovare la risposta definitiva all'equazione 1+1.

Almeno per i puristi della matematica, l'applicazione di più campi della matematica all'equazione matematica apparentemente semplice di 1+1 si rivela impegnativa. Questo perché molti puristi considerano 1+1 la formula matematica più semplice. Tuttavia, le famose personalità di YouTube Dengan e Haozon hanno dimostrato che si sbagliavano coprendo il pavimento e le pareti di una stanza con calcoli per 24 ore. Il risultato di questo compito apparentemente semplice è stato uno dei loro progetti più interessanti.

Hanao e Dengan hanno deciso di sfidare la loro intelligenza quando hanno deciso di indagare su uno dei loro progetti più ambiziosi. Ciò ha comportato l'esecuzione di un'equazione matematica attraverso la maggior parte delle materie di matematica e fisica del college. Volevano scoprire qual è in realtà la risposta originale, 1+1. E la risposta è 2, ovviamente.

Nel tentativo di scoprire la risposta a 1+1, le due parti interessate hanno utilizzato concetti di aree come la termodinamica, l'elettromagnetismo, il termometro e la geometria insieme a equazioni di funzioni trigonometriche, serie infinite e fisica.

Ad un certo punto, Hanao dice qualcosa del tipo “ci sono cose inaspettatamente divertenti da risolvere”,  24 ore dopo, la stanza era piena di calcoli. Questo è qualcosa a cui non riesco a relazionarmi: i miei video di ricerca hanno ottenuto solo 10.000 visualizzazioni in 10 giorni. Le persone possono guardare il mio video in lingua giapponese qui.

Video: 24 ore a risolvere la formula 1+1