L'amore trasforma e trasmuta tutte le vibrazioni inferiori

amore trasforma

L’amore trasforma e trascende la storia!

Mi viene in mente oggi, di tutti i giorni, un giorno e un momento della mia vita, quando mi sono veramente connesso con la pura energia dell’amore di due anime incredibili.

Un’energia che non ho mai sperimentato nella mia vita e che ho imparato ad accettare come parte di me.

Siamo tutti energia, siamo tutti amore e non c’è niente che nessuno possa fare per distruggere quella purezza. Io sono amore, sono degno e una volta accesa quella fiamma non si spegnerà mai, questo è il potere dell’amore.

Ricordare è un dono straordinario che tutti possediamo, soprattutto quando si tratta di amore.

Quando ci si connette con coloro che trasformano le nostre vite, in nome dell’amore incondizionato , tendiamo ad avere un’impronta permanente impressa nella nostra psiche e nella nostra anima.

Quasi come un timbro con la data e uno, non importa quanto cerchiamo di evitarlo, quell’essenza continua ad apparire.

L’uomo moderno e la scienza etichettano questo come un’ossessione o un amore non corrisposto, ma come sappiamo la scienza ha così tante risposte ancora da dare a ciò che non comprende.

Quell’essenza è puro amore che trasforma, è un’essenza che è dentro di noi e che solo pochi possono riconoscere e comprendere.

Molti fuggono da questa essenza d’amore perché il loro ego riconosce che sta per avvenire una trasformazione.

Una trasformazione del nostro diritto di nascita, della nostra stessa esistenza su questo pianeta. Millenni di condizionamento e programmazione non interferiranno con un essere che crede veramente in quell’essenza.

L’amore trasforma e trascenderà sempre la paura, l’avidità e l’odio, così come qualsiasi vibrazione interiore che è stata impiantata nella nostra psiche. Una vecchia espressione inglese “Puoi correre, ma non puoi nasconderti“, così risuona dell’amore dentro di me oggi.

Siamo tutti amore!

Ognuno di noi possiede dentro l’amore puro; solo pochi inizieranno a esplorare quell’essenza, principalmente perché la mente è in contrasto con il cuore.

L’amore scorre nelle nostre vene e diventa uno stile di vita…

L’amore trasforma e trasmuta tutte le vibrazioni interiori. L’amore guarisce e lenisce tutte le esperienze che abbiamo vissuto in questa e in molte altre vite.

Se apri il tuo cuore e la tua anima alla vibrazione dell’amore ed entri nei regni della serenità e dell’ignoto, questo è il momento in cui la vita cambia e diventa magica.

Grazie per aver letto e aver dedicato del tempo a condividere questo momento con me. Ti amo incondizionatamente e sono qui, se scegli di aprire anche la porta al tuo cuore e alla tua anima.

Sei degno e un’anima incredibilmente bella, che può anche sentire quello che sento anch’io!