L'incredibile portafoglio

CuriositĂ 
portafoglio fatto di meteoriti

Il marchio francese di accessori di lusso Coperni ha appena svelato un portafoglio in edizione limitata, un portafoglio fatto di meteoriti scolpito a mano da un meteorite caduto sulla Terra migliaia di anni fa. Il suo prezzo è di $ 43.000.

Come parte della sua collezione di moda Autunno/Inverno 23, Coperni ha creato una borsa unica che “combina archeologia, design e arte classica e primitiva”. La Mini Meteorite Swipe Bag ha la forma generale dell'iconica tote bag del marchio, ma con una finitura piĂš ruvida, il che ha senso considerando che è scolpita a mano nella roccia. E non solo una roccia, ma un vero meteorite, da cui il nome.

La borsa che si può vedere nel negozio online Coperni contiene un pezzo di meteorite che si stima sia caduto sulla Terra 55.000 anni fa, ma poichÊ ogni borsa è unica, la forma e il colore possono variare leggermente.

Il meteorite Coperni misura 9 x 12 x 23 centimetri, ma il fattore piÚ importante è il peso.

Dovrebbe pesare circa 2 chili, parecchi per una borsa vuota, quindi avrai bisogno di un po' di forza se hai intenzione di portarlo ovunque. La casa di moda francese ha anche dichiarato che ogni meteorite verrà acquistato singolarmente per ogni ordine e può provenire da luoghi diversi, a seconda di dove è caduto sulla Terra.

A causa della natura personalizzata di questo insolito portafoglio fatto di meteoriti, gli acquisti non sono rimborsabili. E una volta effettuato l'ordine, il tempo di consegna previsto è di 6 settimane.