Il pouf portatile, lo indossi e riposi dove vuoi
Un'azienda di abbigliamento giapponese ha appena fatto notizia a livello internazionale per la sua nuova creazione: un pouf portatile che permette di sedersi o riposare comodamente sempre e ovunque.
«Questo concept è nato dall'idea di un cuscino che permettesse di lasciarsi andare completamente, sempre e ovunque. Puoi indossarlo e rilassarti in soggiorno o in molti altri luoghi, ecco perché l'abbiamo creato”, spiega Shogo Takikawa di Takikou, l'azienda dietro questo prodotto.
Il pouf portatile è disponibile in Giappone da alcuni mesi, ma recentemente è diventato virale quando un video di una persona che lo indossa ha fatto tendenza su Twitter.
Da allora, è apparso sulla televisione giapponese e la gente è impazzita per lui.
Disponibile in tre diverse dimensioni e diversi colori, il pouf portatile è facile da mettere e togliere, rendendolo ideale per l'uso praticamente sempre e ovunque.
Una cosa da tenere a mente è che la versione per adulti pesa circa 5 chili, quindi è un po' più pesante dei soliti capi.
La domanda di pouf portatili è salita alle stelle a seguito di un'ampia copertura mediatica, quindi metterne le mani su uno potrebbe essere complicato in questo momento. Il suo prezzo attuale è di 7.800 yen ($ 60) per la versione piccola, 9.800 yen ($ 74) per quella media e 15.800 yen ($ 119) per quella grande.
Video del pouf portatile.