Sedurre il marito altrui, diventa un vero lavoro
Una nuova “professione” online sta facendo notizia in Brasile.
Le donne attraenti cercano di sedurre il marito delle loro clienti e poi forniscono la prova della loro infedeltà o fedeltà.
Gli indagatori di fedeltà brasiliani sono diventati molto popolari sui social network come TikTok e Instagram.
Di solito sono donne giovani e attraenti che fanno pagare tra 20 reais ($ 4) e 150 reais ($ 30) per testare la fedeltà degli uomini alle loro mogli o fidanzate, e quindi fornire prove ai loro clienti.
I test di solito consistono nello scrivere messaggi alle persone da testare.
Contattarli su WhatsApp e Instagram, magari fingendo di aver ottenuto i propri contatti da un conoscente comune. Prendono screenshot delle conversazioni, le foto che inviano e poi le danno ai loro clienti come prova della loro fedeltà, o della sua mancanza.
Nicolly, la prima indagatrice della fedeltà di 22 anni, aveva appena partorito ed era senza lavoro quando è stata avvicinata per la prima volta da una donna su Instagram per testare la fedeltà di suo marito.
Fu questa prima esperienza che gli fece capire che c'era una reale richiesta per quel servizio.
Una donna è venuta da me su Instagram dicendo che sembrava molto carina ed era il tipo per suo marito”, ricorda Nicolly.
Mi ha detto che non si fidava molto di lui perché già tradita diverse volte, quindi voleva che provassi a sedurre il marito per vedere se cadeva nella trappola”.
La giovane donna finse di inviare un messaggio al marito della donna per errore, e poi iniziò una conversazione che presto portò a parlare di un incontro di persona.
Ha preso gli screenshot dei suoi messaggi e li ha inviati alla cliente.
Che dopo questa cosa, ha inviato una generosa ricompensa a Nicolly, e ha raccontato l'esperienza su TikTok, e presto altre donne l'hanno contattata con la richiesta di sedurre il marito.
Oggi guadagna tra 4.000 e 5.000 reais ($ 800 e $ 1.000) mettendo alla prova la lealtà degli uomini su Internet.
Stefani Lara, una donna di 20 anni di Curitiba, è un'altra ispettrice della fedeltà che ha iniziato a offrire servizi di test per verificare la fedeltà.
Sostiene che circa sei uomini su dieci accettano le sue avances e falliscono il test.
“Non credo che il test dimostri al 100% che una persona è fedele o meno”, ha detto Stefani. Ma penso che aiuti molto sapere qual è l'intenzione di coloro che sdicono di amarci.
Molte donne hanno bisogno di un solo test per mollare il marito o compagno.
Iasmin, 19 anni, è una indagatrice della fedeltà da un anno, ma ha già sperimentato il lato oscuro di questa nuova professione online.
Una volta, l'uomo che stavo mettendo alla prova ha guardato il telefono della sua ragazza e ha capito cosa stava succedendo.
L'ha contattata e ha minacciato di andare a cercarla e vendicarsi.
Temeva per la sua vita, ma la moglie è riuscita a calmare il marito e l'uomo ha smesso di cercarla. Tuttavia, da allora ha smesso di accettare domande per testare uomini della stessa città.