Loading

Trasforma un Boeing 727 nella sua casa.

svg1 Novembre 2023Notizie

Ha acquistato un Boeing 727, apportato le modifiche necessarie e da 10 anni vive in un aereo situato in una foresta nell’Oregon, Stati Uniti.

 

Quando Bruce Campbell aveva 15 anni, ha deciso che voleva vivere in un aereo. Gli ci sono voluti decenni e ha speso centinaia di migliaia di dollari, ma ha realizzato il suo sogno.

 

L’acquisto del terreno di 4 ettari gli è costato 26.000 dollari.

 

Ha acquistato l’aereo per 100.000 dollari in un deposito di rottami, una scelta che considera un grosso errore. “È stato un errore enorme. Non lo farò mai più.

 

Le compagnie di recupero sono spietate. Consiglio vivamente di acquistare un aereo completamente intatto e funzionante, tranne forse senza i motori.”

 

Boeing 727 e lo ha trasformato nella sua casa

Spostare l’aereo fino al suo terreno è stato estremamente complesso e costoso, e è stato necessario smontare temporaneamente le ali e la coda.

 

 

La quantità di lavoro necessaria è stata simile alla quantità di denaro speso: notevole.

È stato necessario sistemare i bagni, collegare l’elettricità e installare una doccia. Campbell dorme su un divano-letto e dispone solo di un forno a microonde e un tostapane per cucinare. Il cibo in scatola è il suo principale alimento.

 

Originariamente, il Boeing 727 aveva una capacità di 200 passeggeri, quindi Bruce, che vive da solo, non ha problemi di spazio. “Quando vivi in una struttura come questa, ti senti un po’ più appagato nella tua vita.

 

E se sei un ingegnere, uno scienziato o qualcuno che apprezza l’eleganza e la bellezza della tecnologia aerospaziale, è il luogo più felice in cui vivere”, racconta Campbell.

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Trasforma un Boeing 727 nella sua casa.