Now Reading: Mastica il cavo antifurto e ruba il telefono esposto.

Loading

Mastica il cavo antifurto e ruba il telefono esposto.

svg28 Ottobre 2023Notizie

Una donna ha rubato un telefono masticando il cavo antifurto del negozio.

Incapace di resistere al desiderio di un telefono che non poteva permettersi di comprare, una donna cinese ha finito per rubare un nuovo iPhone rompendo con i denti il cavo antifurto di un negozio.

Il fatto è avvenuto nella città di Fuzhou, nella provincia cinese di Fujian.

Le immagini delle telecamere di sicurezza, diventate virali su Internet da allora, mostrano la donna che entra in un negozio e si dirige direttamente alla sezione dei telefoni, dove mastica il cavo antifurto del dispositivo esposto.

 

È possibile vederla guardarsi furtivamente intorno per vedere se c’è qualcun altro, prima di afferrare un iPhone e iniziare a mordere il cavo antifurto che tiene il dispositivo all’espositore.

Quando ha tagliato il cavo, è suonato un lieve allarme, ma il personale del negozio lo ha ignorato. Questa negligenza ha permesso alla donna di uscire con il telefono rubato.

Tuttavia, poco tempo dopo il personale si è accorto della scomparsa del telefono e ha avvertito la polizia.

 

La tecnologia cinese di riconoscimento facciale è notoriamente efficace, e le autorità non solo sono riuscite a identificare la donna in un tempo record, ma l’hanno anche messa sotto custodia pochi minuti dopo il suo arrivo a casa.

I media cinesi hanno riferito che la donna ha cercato di spiegare che aveva recentemente perso il suo telefono e che aveva l’intenzione di comprarne un altro, ma il prezzo elevato di un nuovo iPhone 14 Plus l’aveva scoraggiata.

 

Poiché non poteva permettersi di spendere 7.000 yuan (900 dollari) per un nuovo telefono, ha deciso di rubarlo. Ora rischia una condanna a tre anni di prigione e una multa di 200.000 yuan (27.400 dollari).

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Mastica il cavo antifurto e ruba il telefono esposto.