Now Reading: Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N2

Loading

Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N2

svg30 Settembre 2023barzellette

Benvenuti nel mondo irresistibile delle barzellette di Pierino! Se stai cercando un po’ di divertimento e una risata garantita, sei nel posto giusto.

 

Pierino è il protagonista indiscusso delle barzellette più divertenti e scherzose di sempre, e ora puoi goderti le sue avventure esilaranti su questo sito web.

 

Chi è Pierino, ti chiederai? Pierino è un personaggio immaginario noto per le sue arguzie, la sua ingenuità e le situazioni comiche in cui si trova.

 

Le barzellette di Pierino sono famose in tutto il mondo per il loro umorismo semplice ma irresistibile, e sono perfette per rallegrare la tua giornata.

La prof di storia: "Pierino, dove vivevano i Galli?" e Pierino: "Nel pollaio, prof!"
La maestra di matematica chiede a Pierino: "se in una tasca dei pantaloni hai 2 euro e nell'altra ne hai 1 quanti euro hai in tutto?" e Pierino risponde dopo aver controllato le sue tasche: "uhmm... ho i pantaloni di un altro signora maestra!".
Un giorno di scuola Pierino va in bagno dopo una mezz'oretta la maestra va a cercarlo e gli chiede: "ti ci vuole ancora molto" e lui rispose: "le ore sono tante milioni di milioni adesso sto cagando non rompermi i coglioni".
Pierino va ad una festa con alcuni suoi amici e si veste molto elegante, indossa una camicia di Lino nuova che la mamma gli aveva comprato il giorno prima. Accidentalmente mentre beve un bicchiere di Coca Cola se ne rovescia un po sulla camicia. La sera torna a casa disperato e la mamma gli chiede cosa gli fosse accaduto: "eh mamma sapessi cosa mi è successo, ho rovesciato la Coca Cola sulla camicia di lino" e la mamma: "non ti preoccupare, Lino se la laverà da solo la camicia".
Pierino chiede alla mamma: "mamma ma la nonna fa parkour?" e lei risponde: "no perché?" e Pierino sorpreso replica: "allora è caduta dal balcone".
Pierino va al mare con i nipoti, Pierino chiede ai nipoti "andiamo qui quo qua?".
La madre di Pierino serve la zuppa e Pierino dice: "mamma nella zuppa c'è un capello" e la madre: "non è possibile Pierino è fatta con i pelati".
La maestra: "bambini scrivete un testo con la morale" e Pierino: "maestra ho finito" e la maestra legge il testo: "un cavaliere bianco incontra un cavaliere nero e lo uccide poi ne incontra 10 e li uccide poi 100 e li uccide poi 1000 e li uccide..." e la maestra: "e la morale?" e Pierino: "se incontri un cavaliere bianco non rompergli i coglioni".
La maestra chiede a Pierino: "dimmi un verbo al passato e uno al presente" e Pierino risponde: "ok maestra..mio zio e mio cugino" e lei confusa: "perché?" e Pierino: "perchè mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo".
La maestra a Pierino: "Pierino, nella frase <>, dov'è il soggetto?" e Pierino: "all'ospedale signora maestra!"

Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 -  9 - 10

0 People voted this article. 0 Upvotes - 0 Downvotes.
svg
Quick Navigation
  • 01

    Barzellette di Pierino: Sorridi con le Sue Avventure Scherzose. N2