Ma ar posto der DNA che c’hai ‘a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha radici genetiche riconducibili a qualcosa di poco nobile).

La fertilita’ e’ ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.

Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un cavallo e uno struzzo ottenendo un essere molto simile a te… il CA.GA.CA.ZZO.

Nella pagina trovi 10 barzellette sulla e . 🤯

Barzellette sulla saggezza popolare e modi di dire

Noi “generazione smartphone” siamo la vera generazione di braccia rubate all’agricoltura. Tutti a cercare campo e nessuno disposto a zappare.

Ma quelli che hanno 5000 amici su Facebook, la festa di compleanno la fanno allo stadio?

La felicità sta nelle piccole cose” solo se non parliamo di pizze. Perché una pizza piccola porta solo tristezza.

È facile capire cosa manca ad una persona.
Basta vedere cosa ostenta.

Ho messo la colonna sonora del Titanic come sveglia, perché mi sembra giusto non crearsi false aspettative anche da inizio giornata.

Molte persone credono di pensare, ma in realtà stanno solo riorganizzando i loro pregiudizi.

Si chiama dialogo perché si parla in due, altrimenti si chiamerebbe confessionale.

Si prega di rimanere bambini per non perdere la felicità acquisita.

L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.

Vuoi votare queste barzellette?

0
Barzellette sulla saggezza popolare n1

Esprimi il tuo voto su queste barzellette sulla saggezza popolare e modi di dire. Seleziona la Emoji che pensi più adatta al tuo gusto.

4 risate con un video divertente.

Il cane arrapato

Curiosità dal mondo.

Lo sapevi che....
Il social lending
Il social lending
Che cos’è il social lending?
Il social lending è un sistema di finanziamento che permette a privati cittadini di scambiarsi denaro senza bisogno dell’intermediazione di banche o finanziarie. Inventato nel 2005 in Gran Bretagna da una società chiamata Zopa, rappresenta una via di mezzo fra i finanziamenti bancari e i prestiti tradizionali ottenuti da amici e parenti, ed è ormai diffuso in molti Paesi, Italia compresa. Chi ha bisogno di un prestito può accedere al social lending collegandosi via Internet a una delle piattaforme autorizzate (per esempio prestiamoci. it o smartika. it), con il vantaggio di poter farsi prestare denaro anche da sconosciuti e con tassi di interesse più favorevoli rispetto a quelli offerti dalle banche. Chi invece ha denaro da investire può usare il social lending per prestare i propri soldi, potendo contare su solide garanzie in caso di insolvenza.