Nella pagina trovi 10 video shorts divertenti e gratis. I militari confusi al funerale, ecco come si spinge un bus in panne, la vera bravura sul ghiaccio, la fuga del salmone e altri video ancora.

Facciamoci una barzellette prima di passare ai video shorts della pagina

Ralph e Mildred decidono di andare alla fiera del paese. Qui vedono alcuni recinti in cui sono esposti i tori da monta. Vicino alla prima gabbia c’è un cartello con scritto: “Questo toro si è accoppiato più di 50 volte lo scorso anno”.

Mildred allora si gira verso il marito e dice: “Però, questo si è accoppiato una volta a settimana. Avresti qualcosa da imparare da lui”.

Arrivano vicino alla seconda gabbia, dove c’è un altro cartello che dice “Questo toro si è accoppiato 100 volte lo scorso anno”. Di nuovo, girandosi verso il marito, Mildred esclama “Però, questo si è accoppiato quasi 2 volte a settimana.

Avresti qualcosa da imparare da lui”. Arrivano quindi vicino al terzo recinto, dove il cartello dice “Questo toro si è accoppiato 350 volte lo scorso anno”. “Accidenti, questo toro si è accoppiato quasi ogni giorno!

Avresti molto da imparare da lui.” dice Mildred. Allora Ralph si gira verso la moglie sorridendo ed esclama: “Ma guarda che non l’ha mica sempre fatto con la stessa vecchia vacca!”.

Nella pagina trovi 10 brevi, anche 1 barzelletta. ▶️  Allora buona visione.

10 Video divertenti

I militari confusi al funerale.

Ecco come si spinge un bus in panne.

La vera bravura sul ghiaccio.

La fuga del salmone

Mai dare cibo ai gabbiani

Il furbone con il caffè nella tazza

Un tiro da vero fenomeno

Lo scopo di questo distributore? Eppure esiste

La fuga dalla casa degli specchi

Possibile svenire per amore? Si è possibile ecco la prova

Vuoi votare questi video?

1
Video divertenti n6

Esprimi il tuo voto su questi video divertenti, assurdi e in certi casi pazzi. Seleziona la Emoji che pensi più adatta al tuo gusto.

Curiosità dal mondo.

Lo sapevi che....
Quando sei arrabbiato
Quando sei arrabbiato
Quando sei arrabbiato o irritato, parlare sottovoce con te stesso in terza persona può aumentare il controllo sulle tue emozioni. Porti come qualcun altro farti uscire dalla tua mente, rendendo la visione della situazione in modo chiaro e calmo